Inail ha pubblicato il nuovo Bando ISI per il 2024 (sono oltre 500 i milioni di euro stanziati); come ogni anno, sono finanziabili diversi Assi di finanziamento:
- Progetti di riduzione dei rischi tecnopatici e Progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;
- Progetti per la riduzione dei rischi infortunistici;
- Progetti di bonifica da materiali contenenti amianto;
- Progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività;
- Progetti per micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.
Assolombarda è a disposizione per la comprensione delle regole per presentare la domanda di ammissione al Bando (Avviso regionale).
INAIL comunica che fino al 30 maggio 2024 (ore 18:00) è aperta la procedura informatica per la compilazione e registrazione delle domande del Bando ISI 2023.
Video tutorial
FAQ
INAIL pubblica anche le FAQ sul Bando ISI:
Regole tecniche
INAIL pubblica anche il file “Regole tecniche e modalità di svolgimento dello sportello informatico Isi 2023” in cui sono descritti il funzionamento dello sportello informatico e le modalità di comportamento dell’utente, con particolare riguardo alla fase di invio della domanda online.
Tali istruzioni fanno riferimento al periodo successivo alla registrazione della domanda la cui scadenza è prevista per le ore 18.00 del 30 maggio 2024.