Informazioni
Ministero del Lavoro: posticipato l’accesso ai servizi online esclusivamente tramite SPID
Il Ministero, viste le decisioni assunte dal Governo in merito alla situazione epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus), comunica che sarà ancora possibile utilizzare le credenziali del portale Cliclavoro.
Coronavirus: ultime disposizioni
Il Consiglio dei Ministri ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il D.P.C.M. 8 marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale dall’8 marzo 2020 al 3 aprile 2020.
Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19
Emanato il Decreto Legge che fornisce le misure di sostegno ai lavoratori e alle imprese colpite dall’emergenza epidemiologica in atto. Disposizioni lavoristiche e previdenziali.
INPS: chiusura uffici
In considerazione della diffusione dei contagi da Coronavirus in atto nella Lombardia, in coerenza con l'Ordinanza emanata in merito dal Ministro della Sanità d'intesa col Presidente della Regione e con l'esigenza prioritaria, espressa anche dal Consiglio dei Ministri, di evitare la permanenza in uno stesso luogo di più persone, l'INPS dispone la chiusura degli uffici.