Opportunity Lombardy - nuova mappatura delle opportunità insediative

Regione Lombarda lancia la manifestazione d'interesse per la mappatura di opportunità insediative e di progetti di investimento.

Oggetto

Il 25 settembre 2024, alle ore 12.00 verrà presentata dall'Assessorato allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia la manifestazione di interesse Opportunity Lombardy, finalizzata ad attivare un processo di rilevazione sistematica di aree e immobili presenti sul territorio lombardo in grado di ampliare e qualificare l’offerta di insediamento di nuove attività economiche e le proposte di investimento in Lombardia.

A partire dal 1° ottobre 2024, anche le imprese potranno presentare la candidatura di aree o edifici di cui sono proprietari o comproprietari. Le aree o gli immobili selezionati godranno della visibilità offerta dal portale InvestinLombardy.com e della promozione delle opportunità di insediamento e investimento offerte da Regione Lombardia.

Sarà possibile seguire l'evento di presentazione tramite il seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=RZZknhsRpGI

Maggiori informazioni sulle modalità di presentazione delle proposte saranno disponibili a valle dell'evento di presentazione.

L'associazione si rende disponibile a supportare gli associati nella fase di raccolta delle informazioni necessarie per presentare la candidatura.

Contatti

Carlo Capra, tel. 3459711767, e-mail carlo.capra@assolombarda.it
Valeria Lupatini, tel. 3400970276, e-mail valeria.lupatini@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda