Fondimpresa - Modalità di condivisione Conto Formazione
La condivisione degli accordi delle aziende che non hanno la rappresentanza sindacale interna.
Per le imprese che non hanno rappresentanza sindacale interna, a partire dal mese di gennaio 2021, l’unica modalità di presentazione degli accordi sindacali è l’utilizzo della Piattaforma ad esso dedicata.
La piattaforma consente la presentazione degli accordi di competenza delle commissioni paritetiche di Milano, Lodi, Monza Brianza e Pavia (territoriali e metalmeccaniche) ed è accessibile dal sito di Assolombarda: la trovate in fondo alla pagina dedicata ai servizi dell'Area Formazione www.assolombarda.it/servizi/formazione
Le aziende, o per loro conto gli enti di formazione, che intendono usufruire del servizio dovranno registrarsi al primo accesso. Una volta registrati, sarà possibile compilare e presentare gli accordi sindacali direttamente attraverso la piattaforma, seguendo le indicazioni.
Attraverso questo servizio si potrà anche monitorare lo stato dell’accordo (es. in esame alla commissione, approvato, ecc) e gestire le comunicazioni con le Segreterie delle commissioni.
Per le scadenze, si rimanda al sito di Assolombarda (sezione Servizi, Formazione).
Si invita a verificare che i messaggi di notifica inviati dal sistema non siano nella cartella della posta indesiderata.
Contatti
Area Sistema Formativo e Capitale Umano, tel. 02.58370.477/224/426
Area Sistema Formativo e Capitale Umano (Sede di Monza e Brianza), tel. 039.3638.206/228/205
Area Sistema Formativo e Capitale Umano (Sede di Pavia), tel. 0382. 375225
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento