Monza Cafè - Quotazione in Borsa
13/11/2024 alle 08:15
13/11/2024 alle 09:30
Convegno
Assolombarda
Assolombarda, sede di Monza - Viale Francesco Petrarca 10, Monza
gratuito
Informazioni
Le aziende con un forte potenziale possono ottenere dalla quotazione le risorse per accelerare e favorire i loro processi di crescita. Tuttavia, molte volte vengono spaventate dagli adempimenti e dai costi, sia di mantenimento della società sui mercati dei capitali.
Semplificazioni di processo, un nuovo contributo regionale a fondo perduto fino a 600.00 € per azienda, un fondo istituzionale di Cassa Depositi e Prestiti che investirà nel capitale delle PMI quotate, la potenziale proroga del credito d’imposta del 50%, rendono il 2025 un momento ideale per le PMI che decideranno di entrare nei mercati di capitali. Durante l'incontro discuteremo di queste novità con esperti di Regione Lombardia, Borsa Italiana e di Assolombarda.
Relatori
Affronteremo tutti questi temi durante l’incontro insieme a:
- Gessyca Golia - Dirigente «Start up, innovazione e accesso al credito per le imprese», Direzione Generale Sviluppo Economico – Regione Lombardia;
- Luca Tavano – Head of Mid & Small Caps Listing sales, Borsa Italiana, Gruppo Euronext;
- Stefania Rossi - Funzionario Area Credito e Finanza, Assolombarda.
Iscrizioni
La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box in alto a sinistra).
Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi presenti sulla nostra piattaforma.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma.
È indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti
La invitiamo a richiedere online un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanza, fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per: maggiori informazioni su questo appuntamento; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori.
Azioni sul documento