Dal check-up dell’agevolato alla costruzione del business plan e alla comunicazione ESG: le novità in Bancopass
04/10/2022 alle 11:00
04/10/2022 alle 13:00
Convegno
Assolombarda
Incontro online
gratuito
Informazioni
Da oggi nella cassetta degli attrezzi di Bancopass, lo strumento che supporta le imprese nella pianificazione finanziaria e in un accesso più veloce alle fonti di finanziamento pubbliche e private, potrà trovare nuove funzionalità:
- Check up dell’agevolato: per verificare la propria dimensione aziendale e controllare i fondi pubblici utilizzati a valere sui vari bandi di finanza agevolata, ed essere così pronti a cogliere i migliori incentivi pubblici;
- Fast business plan: per tradurre in numeri le proprie strategie aziendali, creare velocemente piani previsionali e confrontarli tra di loro;
- Racconta la tua impresa: per fare un primo esercizio di report di sostenibilità e realizzare una presentazione aziendale integrata con gli elementi ESG destinata ai finanziatori e agli altri stakeholder di interesse.
Relatori
Relatrici dell'incontro saranno:
- Viola Di Caccamo, Area Credito e finanza - Assolombarda;
- Valentina Morelli, Area Credito e finanza - Assolombarda;
- Stefania Rossi, Area Credito e finanza - Assolombarda.
Iscrizioni
La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box in alto a sinistra).
Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi presenti sulla nostra piattaforma.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.
È indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti
La invitiamo a richiedere on line un appuntamento oppure a contattare l’Area Credito e Finanza, fin@assolombarda.it, tel. 02.58370704, per: maggiori informazioni su questo appuntamento; un confronto sugli incentivi disponibili; un’assistenza nella stima delle esigenze di liquidità, nella costruzione di business plan e nel dialogo con i finanziatori.
Azioni sul documento