Come fare per: presentare e rendicontare la Nuova Sabatini
03/03/2015 alle 10:00
03/03/2015 alle 12:30
Incontro informativo
Assolombarda
- Assolombarda - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano
gratuito
Informazioni
La nuova Sabatini, il principale incentivo nazionale per le PMI per l’acquisto di impianti, macchinari hardware e software, continua ad essere oggetto di importanti novità e modifiche per renderla in linea con i nuovi regolamenti comunitari e leggi nazionali come la legge di stabilità 2015 e l’Investment compact.
I temi trattati saranno:
- le novità della Nuova Sabatini;
- come compilare l’allegato 1 - Modulo per la richiesta del finanziamento;
- come compilare l’allegato 2 - Modulo per la dichiarazione di ultimazione dell’investimento;
- come compilare l’allegato 3 - Modulo per la richiesta di erogazione della prima quota di contributo;
- come compilare l’allegato 4 - Schema di dichiarazione liberatoria del fornitore;
- come compilare l’allegato 5 – Modulo per la richiesta di erogazione delle quote di contributo successive alla prima.
Destinatari
L’incontro è particolarmente indicato per il personale amministrativo, che in azienda sta seguendo la rendicontazione delle Sabatini o l’invio della domanda di finanziamento.
Relatori
I relatori dell’incontro saranno:
- Pierluigi Bertolini, esperto Area Credito e Finanza di Assolombarda
- Ennio Manzi, Partner di Assolombarda Servizi.
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.
Documentazione
Qualche giorno dopo l'incontro, nell'Area Multimedia saranno disponibili la videoregistrazione e le slide dell'incontro.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Credito e Finanza di Assolombarda, tel. 0258370.309/704.