Promotion Expo Gifts & Premium e ShopExpo Retail Solutions: due fiere in una, da quest'anno anche per le startup!
Appuntamento dal 19 al 21 Aprile al The Mall, nel cuore del business district milanese. Scopri l'offerta per le startup.
Giunta ormai alla sua 27esima edizione, quest'anno la mostra-convegno Promotion Expo Gifts & Premium e ShopExpo Retail Solutions apre i battenti anche al mondo delle giovani startup, con un'offerta decisamente vantaggiosa. L'evento, che quest'anno si terrà a Milano presso il THE MALL dal 19 al 21 Aprile 2017, è dedicato alle seguenti tematiche:
- SHOPEXPO Retail Solutions - soluzioni e comunicazione al punto vendita: mostra-convegno dedicata ai materiali di comunicazione POP durevoli e non durevoli, al digital signage e alle nuove tecnologie, agli arredi e alla progettazione di punti vendita, corner e shop in shop, al packaging e al merchandising;
- Promotion Expo Gifts & Premium: mostra-convegno dedicata agli oggetti per la promozione, la pubblicità, il merchandising, il regalo d'affari e il mondo delle loyalties. In particolare: oggetti e tessili promozionali e personalizzabili, gadget, oggettistica, regalistica aziendale, programmi loyalty, concorsi a premio, shot collections, voucher-gifts.
L'edizione 2016 ha ospitato in 2 giorni 103 espositori e 1,893 visitatori specializzati, su un'area di 4,200 mq. L'evento è in grado di ospitare un pubblico di visitatori altamente qualificato:
- Lato SHOPEXPO, i profili ricorrenti sono: responsabili punto vendita, responsabili franchising, direttori centri commerciali, category Manager, responsabili Marketing, responsabili IT, liberi professionisti (Architetti, Designer, Visual Merchandiser), agenzie di comunicazione e di sales promotion e organizzatori di eventi e di mostre temporanee/musei;
- Lato Promotion Expo, i profili invece sono: titolari, Direttori Generali e amministratori delegati, Responsabili commerciali e vendite, Responsabili Marketing e Comunicazione, Responsabili Acquisti, Responsabili Promozioni e Loyalty e Organizzatori di Eventi.
In allegato trovate l'elenco dei 100 top visitatori del 2016.
Per le startup, la postazione attrezzata viene offerta al costo di 500 + IVA, anziché € 1.350 + IVA. Tale quota è comprensiva della quota d'iscrizione, che a sua volta include assicurazione obbligatoria, servizio di pulizia stand, inserimento a catalogo, 1 pass parcheggio auto e badge entrata. Lo spazio preallestito è inserito in area collettiva e comprende: postazione con parete di fondo corredata di 2 mensole, 1 desk, 1 sgabello, 1 faretto e 1 presa di corrente, scritta in carattere e colore standard con nome della società o del marchio.
In allegato trovate la brochure di presentazione dell'evento, l'offerta dedicata alle startup e una piantina del luogo dell'evento.
Se interessati, potete segnalare il vostro interesse allo Startup Desk (startupdesk@assolombarda.it), che si occuperà di mettervi in contatto con gli organizzatori per le procedure di accredito.
Contatti
Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it
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