A fronte degli scenari di cambiamento connessi all’incremento dei contagi le imprese si trovano impegnate a dover pianificare gli spostamenti per lavoro tenendo conto, oltre che delle restrizioni previste nei diversi Paesi, anche della scelta del vettore da utilizzare.
A tal proposito è importante che in fase di pianificazione delle trasferte, le aziende tengano conto degli elementi di conoscenza ad oggi disponibili per poter effettuare adeguate valutazioni per gli spostamenti.
In merito a ciò, verranno fornite alcune testimonianze da parte di 2 società: una compagnia aerea che illustrerà le misure precauzionali di sicurezza implementate a bordo e una importante azienda che presenterà la loro esperienza concreta sul campo.
Programma
- Ilenia Curto Pelle - Area Salute e Sicurezza sul Lavoro Assolombarda
- Orietta Barberis - Account Manager Trade & Corporate per la Lombardia - Air France KLM e Delta
- Cristina Lazzaroni - Sales Manager Trade & Corporate - Air France KLM e Delta
Modalità di adesione
L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione. A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste:
- ad Andrea Burlini, tel. 0258370.573, e-mail andrea.burlini@assolombarda.it;
- ad Ilenia Curto Pelle, tel. 02 58370.337, e-mail ilenia.curtopelle@assolombarda.it.
- a Lorenzo Dell'Acqua tel. 039 3638243, e-mail lorenzo.dellacqua@assolombarda.it;
- a Fabio Fugazza tel. 0382 375225, e-mail fabio.fugazza@assolombarda.it
Per un supporto al momento dell’iscrizione online è possibile rivolgersi alla segreteria dell'Area Salute e Sicurezza sul lavoro (tel.02 58370242).