Covid-19 e imprese - Salute, business continuity ed emergenza: l’evoluzione del modello di gestione della prevenzione

Inizio 
16/03/2021 alle 09:30
Fine 
16/03/2021 alle 12:00
Tipo 
9
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Webinar
Condizioni: 
gratuito
ATTENZIONE: l'appuntamento è stato annullato!
Il webinar in programma per il 16 marzo mattina è rinviato a data successiva, a causa di eventi legati alla situazione emergenziale che non ne consentono lo svolgimento. Assolombarda provvederà a comunicare agli iscritti aggiornamenti al riguardo.

Informazioni

Assolombarda ha lanciato nel 2020 il progetto “Safe Business - Sicurezza e Business Continuity - Cosa Resterà Dell’esperienza COVID-19?”.

Una prima riflessione sui risultati della ricerca e dell’analisi di Assolombarda di come le imprese si sono impegnate nella prevenzione della pandemia sia nella prima fase del lockdown, sia nella situazione attuale, saranno discussi il 16 marzo, nell'ambito del ciclo di eventi organizzati da Assolombarda.

L’evento digitale dedicato ai temi della salute e della sicurezza e alla gestione delle misure anti COVID-19, vedrà la presenza di esperti del mondo delle imprese, delle Istituzioni e della Magistratura e fornirà spunti di riflessione sul contesto normativo determinato dalla pandemia e sugli scenari istituzionali presenti e futuri.

Programma e Relatori

Il programma del convegno è disponibile.

Modalità di iscrizione

Per l'iscrizione al convegno è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà qualche giorno prima una mail contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Contatti

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:

Sede di Monza: Lorenzo Dell'Acqua, tel. 039 3638.243, e-mail lorenzo.dellacqua@assolombarda.it.

Sede di Pavia: Fabio Fugazza, tel. 0382375225, e-mail, fabio.fugazza@assolombarda.it  - Paolo Boveri, e-mail Paolo.Boveri@assolombarda.it

Azioni sul documento