La gestione Uniemens: regolarizzazioni e variazioni
16/11/2021 alle 10:00
16/11/2021 alle 12:00
Incontro informativo
Assolombarda
- Assolombarda - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano, Webinar
gratuito
Informazioni
L'incontro, con la presenza di due esperti in materia, si propone di fornire le conoscenze operative necessarie per la corretta compilazione e trasmissione della denuncia telematica UniEmens, soffermandosi in particolare sulla gestione delle regolarizzazioni e delle variazioni richieste dalle aziende.
Verranno affrontate, in particolare le seguenti tematiche:
- la procedura UniEmens: logica, finalità, struttura e contenuti del nuovo flusso, modalità di compilazione e trasmissione;
- gestione delle rettifiche e del pregresso (regolarizzazione del massimale Legge 335/95 e le variazioni attualmente più richieste);
- elementi con valenza contributiva;
- la gestione degli errori più frequenti.
Relatori
Enrico Carnevale Miino - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Caterina De Bernardi – Esperta di materia previdenziale e flussi telematici
Dario Dolce - Esperto di materia previdenziale e flussi telematici
Modalità di iscrizione
L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina.
L’evento si svolgerà sia in modalità online che in presenza.
In fase di compilazione del form di iscrizione, è necessario effettuare la scelta della modalità di partecipazione scegliendo una delle seguenti opzioni:
- on-line tramite la piattaforma Microsoft teams
- in presenza presso la sala Falck della sede Assolombarda. Si segnala che al raggiungimento della capienza massima della sala sarà possibile seguire solo l’evento on-line
Nel caso di iscrizione on-line ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. È pertanto indispensabile che, in fase di compilazione del form di iscrizione, sia indicata la corretta mail per ogni partecipante.
Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
Contatti
Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336-213, e-mail lav@assolombarda.it.
Sede di Monza, telefono 039-3638.231, e-mail monza@assolombarda.it.
Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail pavia@assolombarda.it.
Azioni sul documento