Il punto sulla direttiva trasparenza

Inizio 
13/10/2022 alle 10:00
Fine 
13/10/2022 alle 11:30
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
- Assolombarda - Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle 8, Milano, Webinar
Condizioni: 
gratuito
Riflessioni ed indicazioni operative per le imprese.

Informazioni

Il seminario ha lo scopo di approfondire il tema dell’attuazione della direttiva trasparenza, esaminando nel concreto le principali questioni operative ed interpretative che le aziende si trovano ad affrontare, attraverso una lettura della norma volta a dare risposta ai principali quesiti che sono emersi in fase di applicazione.

Relatori

Fabrizio Daverio Avvocato - Studio Legale Daverio & Florio
Valeria Innocenti – Direttore Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Claudia Lesioli – Funzionario Expert – Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Antonella Lo Sinno - Avvocato - Studio Legale Daverio & Florio

Modalità di iscrizione

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina. 

L’evento si svolgerà sia in modalità online che in presenza.
In fase di compilazione del form di iscrizione, è necessario effettuare la scelta della modalità di partecipazione scegliendo una delle seguenti opzioni:

  • on-line tramite la piattaforma Microsoft teams
  • in presenza presso la sala Falck della sede Assolombarda. Si segnala che al raggiungimento della capienza massima della sala sarà possibile seguire solo l’evento on-line

Nel caso di iscrizione on-line ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. È pertanto indispensabile che, in fase di compilazione del form di iscrizione, sia indicata la corretta mail per ogni partecipante.

Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.

Contatti

Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336-213, e-mail 
Sede di Monza, telefono 039-3638.231, e-mail 
Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail 

Azioni sul documento

Appuntamenti
18 Nov

L’INPS di Pavia incontra le aziende: le nuove procedure telematiche

hh 09:30 - 12:30

20 Nov

La denuncia Uniemens 2024: regolarizzazioni, variazioni e compensazioni

hh 14:30 - 17:30

2 Dic

Il punto sulle novità del DDL Lavoro

hh 10:00 - 11:00

4 Dic

Move More! Salute e movimento nei luoghi di lavoro

hh 17:00 - 19:00

9 Dic

Tea Time con l'avvocato - Prevenzione delle discriminazioni e delle molestie nei luoghi di lavoro

hh 16:00 - 18:00

Distacco transnazionale in UE: analisi di casi pratici

Distacco transnazionale in UE: analisi di casi pratici

Faschim: adempimenti aziendali e vantaggi che derivano dall’iscrizione al Fondo

Faschim: adempimenti aziendali e vantaggi che derivano dall’iscrizione al Fondo

I contratti di lavoro subordinato e i nuovi incentivi alle assunzioni

I contratti di lavoro subordinato e i nuovi incentivi alle assunzioni

Fasi: il valore dell’assistenza sanitaria integrativa per i dirigenti

Fasi: il valore dell’assistenza sanitaria integrativa per i dirigenti