Il fondo Metasalute incontra le aziende per illustrare i nuovi piani sanitari
15/11/2023 alle 10:00
15/11/2023 alle 12:00
Incontro informativo
Assolombarda
Webinar
gratuito
Informazioni
L’incontro ha l’obiettivo di approfondire i nuovi piani sanitari valevoli dal 1° gennaio 2024, nonché gli aspetti procedurali connessi.
I Piani Sanitari Integrativi sono stati rimodulati e adeguati equilibrando il rapporto tra la contribuzione e le prestazioni dei diversi piani, per garantire la sostenibilità e il principio di collettività che sono alla base di un Fondo di natura contrattuale come Metasalute.
Si ricorda che a partire da lunedì 23 ottobre e fino al 22 novembre 2023, all’interno dell’Area Riservata Azienda, è disponibile la procedura di attribuzione dei piani sanitari validi per l’anno 2024. La selezione dei piani, e quindi l’adesione, per il 2024 dovrà essere effettuata entro e non oltre il 22 novembre 2023 (incluso).
Relatori
Emanuela Carratù - Responsabile Gestione Contributi e Academy Metasalute
Valeria Innocenti - Direttore Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Carlo Pascotto - Referente Comunicazione e Academy Metasalute
Modalità di iscrizione
Attenzione: nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione all'incontro.
L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti
Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336, e-mail lav@assolombarda.it.
Sede di Monza, telefono 039-3638.231, e-mail monza@assolombarda.it.
Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail pavia@assolombarda.it.
Azioni sul documento