Il distacco dei lavoratori: quali sono le regole per lavorare all’estero? E come incide la Brexit?
19/10/2021 alle 10:00
19/10/2021 alle 11:30
9
Assolombarda
Webinar
gratuito
Informazioni
L’esigenza di lavorare per alcuni periodi all’estero non è venuta meno con la pandemia e, anche se abbiamo imparato a lavorare da remoto, la presenza fisica rimane spesso insostituibile, oltre a costituire un’importante leva di crescita.
L’incontro vuole fornire ai partecipanti gli strumenti giuslavoristici per affrontare tale mobilità e una panoramica sulla relativa tematica previdenziale, ma, soprattutto, sarà l'occasione per chiarire le idee sulla normativa per lavorare nel Regno Unito dopo la Brexit.
Relatori
Luca Cordelli - Avvocato - Studio Pirola Pennuto Zei & Associati Ltd
Alberto Rossetti - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
Modalità di iscrizione
L'incontro, organizzato con l'Area Internazionalizzazione, è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Contatti
Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336-213, e-mail lav@assolombarda.it.
Sede di Monza, telefono 039-3638.231, e-mail monza@assolombarda.it.
Sede di Pavia, telefono 0382-37521, e-mail pavia@assolombarda.it.
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, telefono 0258370.425, e-mail assolombardaestero@assolombarda.it.