Asia Summit on Global Health: conferenza internazionale del settore healthcare e B2B - 24 novembre 2021
Prima edizione della conferenza internazionale ASGH che si terrà il 24 novembre 2021 presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre ed in contemporanea in modalità on-line con l'obiettivo di delineare le opportunità di business nel settore healthcare e facilitare l'incontro tra operatori di settore ed investitori internazionali.
La prima edizione della Asia Summit on Global Health, conferenza internazionale del settore healthcare, si terrà il 24 novembre 2021 presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre ed in contemporanea in modalità on-line.
L’evento si articola in una serie di tavole rotonde tematiche con personalità di primissimo piano, durante le quali si delineeranno i nuovi trend globali e le opportunità di business di un settore sempre più strategico.
I partecipanti al Summit avranno la possibilità di richiedere meeting B2B virtuali con operatori di settore ed investitori internazionali, selezionati individualmente sulla base delle rispettive necessità di business, tramite la piattaforma Deal Flow Matchmaking Session (link)
La partecipazione è aperta alle aziende e start-up dei seguenti settori:
- Biotechnology
- Hospital and healthcare services
- Pharmaceuticals
- Medical device healthcare
- AI
- Big data
- Cybersecurity
- Robotics
- Telehealth
- investitori e ad operatori finanziari
Modalità di adesione
Le aziende interessate possono segnalare una manifestazione di interesse verso tale iniziativa a HKTDC Hong Kong Trade Development Council alessio.pulsinelli@hktdc.org e per conoscenza alla nostra Associazione estero@assolombardaestero.it, a seguito della quale, riceveranno un codice di partecipazione che permetterà di aderire gratuitamente al Summit.
Ulteriori informazioni sono disponibili online sul sito dedicato all'iniziativa Asia Summit Global Health al seguente link
Contatti
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero; Selena Pizzocoli, tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it; Chiara Fanali, tel. 0258370.373, e-mail chiara.fanali@assolombarda.it Alberto Colli, tel. 0382375233, e-mail alberto.colli@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento