CCNL Dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi - Avvio attività di 4Manager in tema di politiche attive
A seguito del rinnovo del CCNL Dirigenti Industria, l'Ente bilaterale 4Manager sta dando avvio alle attività ad esso affidate dal contratto in tema di politiche attive.
In relazione all'accordo di rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro per dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi del 30 luglio 2019, informiamo che l'Ente bilaterale 4Manager sta dando avvio alle attività ad esso affidate dal contratto in tema di politiche attive.
Si segnala, pertanto, che sul sito di 4Manager è comparso il seguente avviso avente ad oggetto le modalità di pagamento del contributo dovuto dalle imprese all'Ente bilaterale:
"Al via le attività in tema di politiche attive affidate a 4.Manager previste dal CCNL 30 luglio 2019 dei dirigenti aziende produttrici di beni e servizi.
Le istruzioni per il versamento della quota prevista vengono trasmesse agli interessati all’indirizzo PEC aziendale, registrato presso la Camera di Commercio o per posta.
Per procedere al versamento è necessario andare sull’homepage del sito www.4manager.org, cliccare su “politiche attive – registrati” e seguire le istruzioni per il versamento della quota.
Per assistenza contattare l’Help Desk all’indirizzo aziende@4manager.org".
Contatti
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all'Area Sindacale:
Sede di Milano: tel. 02.58370.209/733/732, fax 0258370.372, e.mail: sind@assolombarda.it.
Presidio Territoriale di Monza e Brianza: tel. 039.3638233, fax 039.3638282
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento