"Smetto quando voglio" - Presentazione del libro di Paolo Iacci
09/05/2024 alle 18:00
09/05/2024 alle 20:00
Workshop
Assolombarda
- Assolombarda - Via Pantano 9, Milano
gratuito
Informazioni
Il rapporto tra individuo e potere, il ruolo del lavoro nella costruzione della propria identità e l’atteggiamento organizzativo di fronte a situazioni di crisi si stanno radicalmente modificando.
Dal non impegnarsi oltre lo stretto necessario, all’acquisizione di know-how senza nuove assunzioni, dal silenzio ostinato di fronte a situazioni critiche per evitare qualsiasi forma di conflitto sano, al quiet firing, una sorta di abbandono psicologico anche da parte dei capi del proprio engagement, sono forme con cui il mondo del lavoro si sta sempre più confrontando.
Il volume vuole riassumere in modo semplice e facilmente leggibile i principali cambiamenti in corso nel mercato del lavoro e gli impatti sulla società e sulle imprese, con la proposta di soluzioni per fronteggiare le principali criticità emergenti.
Di questo si parlerà nel corso del talk di presentazione.
Programma e relatori
Il programma dettagliato è disponibile cliccando qui
Modalità di iscrizione
La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).
Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando la Segreteria del Settore Lavoro Welfare e Capitale Umano: Law@assolombarda.it, tel. 02 58370457.242
Azioni sul documento