MB Manufacturing Valley - La sfida dei mercati globali: così compete il Made in Italy
13/06/2022 alle 17:00
13/06/2022 alle 18:30
Convegno
Assolombarda
- Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Sala Congressi (piano interrato) - Viale Francesco Petrarca 10, Monza
gratuito
Informazioni
L’iniziativa MB Manufacturing Valley è un ciclo di 4 appuntamenti, in partnership con Alumni Bocconi-Chapter Monza e Brianza, che hanno l'obiettivo di rappresentare un percorso di crescita dedicato alle PMI, in particolare quelle legate alla realtà brianzola. Una serie di incontri «formativi ed esperienziali» in ognuno dei quali viene affrontata una tematica strategica per lo sviluppo delle imprese.
L’iniziativa vuole essere una «cassetta degli attrezzi» dedicata e realizzata su misura attraverso testimonianze di imprese del territorio, che si sono distinte particolarmente e di esperti delle singole tematiche, che permetterà alle PMI coinvolte di accrescere conoscenze, opportunità, soluzioni innovative e networking.
Il primo appuntamento “La sfida dei mercati globali: così compete il Made in Italy” si svolgerà lunedì 13 giugno ore 17.00 e porteremo all’attenzione le tematiche e le dinamiche legate ai processi di internazionalizzazione. L'incontro si terrà in presenza presso la Sala Congressi della sede Assolombarda di Monza - Via Francesco Petrarca, 10 - e seguirà un aperitivo di networking.
Nei contenuti correlati è disponibile l'invito.
Modalità di adesione
La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).
Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.
Contatti
Per approfondimenti e informazioni: gruppo.giovani@assolombarda.it - 02 58370531
Azioni sul documento