Made in Italy: nuovi orizzonti per le aziende italiane nel mondo globalizzato in trasformazione

Inizio 
16/09/2021 alle 11:00
Fine 
16/09/2021 alle 13:00
Tipo 
Incontro informativo
Organizzato da 
Assolombarda
Sede 
Assolombarda, sede di Pavia - Via Bernardino da Feltre 6, Pavia
Condizioni: 
gratuito
Quali opportunità e quali sfide attendono il Made in Italy in un contesto in rapida evoluzione? Quali sono i mercati, che presentano un potenziale più elevato per le imprese italiane e come si stanno caratterizzando?

Informazioni

La pandemia ha indubbiamente avuto un effetto disruptive sulle tendenze in atto, provocando in alcuni casi un’accelerazione dei cambiamenti e, quindi, dei tempi di adattamento, in particolare per quanto concerne gli effetti dei processi di digitalizzazione.

L’evento si terrà il prossimo 16 settembre alle ore 11.00 presso la sede di Pavia di Assolombarda – Via Bernardino da Feltre, 6 Pavia.

A causa dell’emergenza sanitaria e delle disposizioni normative vigenti, all’incontro in presenza potranno partecipare non più di 15 persone, obbligatoriamente munite di apposito green pass.

Sarà comunque possibile seguire i lavori da remoto, attraverso apposito servizio streaming. A coloro che avranno manifestato l’interesse a partecipare verrà inviato nei giorni immediatamente precedenti il link per attivare il collegamento al webinar.

Nei contenuti correlati è disponibile il programma dell'incontro.

Modalità di adesione

L'incontro è gratuito previa compilazione del form di adesione.
Invieremo, per chi parteciperà da remoto, il link per collegarsi all'evento. È pertanto indispensabile indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Contatti

Per approfondimenti e informazioni: gruppo.giovani@assolombarda.it - 02 58370531

Azioni sul documento