Icebreaker - 29 novembre Pavia

Inizio 
29/11/2023 alle 09:00
Fine 
29/11/2023 alle 10:30
Tipo 
Convegno
Organizzato da 
Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda
Sede 
- Da definire
Condizioni: 
gratuito
Incontro dedicato ai nuovi associati per presentare i progetti e le attività del Gruppo e favorire la conoscenza tra giovani imprenditori

Informazioni

Il 29 novembre alle ore 9:00 presso la sede territoriale di Pavia di Assolombarda (Via Bernardino da Feltre, 6, 27100 Pavia) si terrà Icebreaker, incontro dedicato ai nuovi associati del Gruppo Giovani Imprenditori.

In tale occasione, Federico Chiarini, Presidente del GGI, ed Elena Siniscalchi, Vice Presidente del GGI con delega al Marketing e al Networking, vi presenteranno i progetti e le attività del Gruppo.

L'incontro rappresenta anche un'occasione per conoscere i nuovi associati del nostro Gruppo.

Modalità di adesione

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina (box di sinistra).

Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma; utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile inserire l'appuntamento all'interno della propria agenda.

Contatti

Per approfondimenti e informazioni: gruppo.giovani@assolombarda.it - 02 58370364

Contenuti correlati

Azioni sul documento

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica
[Thomas Edison]
Risparmio

Se stai leggendo questa frase significa che non stai navigando da qualche minuto e questa modalità di risparmio energetico ti permette di consumare meno quando sei inattivo.

Alle volte per fare bene basta un piccolo gesto: perché anche il poco, giorno dopo giorno, diventerà molto.

Fare impresa sostenibile è il nostro impegno di responsabilità:
significa creare valore per le generazioni future, per gli stakeholder e per l’ambiente.

Assolombarda