STevents

E' una società nata dall’esperienza ultraventennale del suo fondatore Stefano Traldi che si occupa della realizzazione di eventi, ideazione, creazione e organizzazione di ogni tipo di attività che abbia affinità con lo sport in Italia e nel mondo.

Il motto “DOVE LE AZIENDE INCONTRANO LO SPORT” ben si addice alle molteplici caratteristiche che legano il mondo imprenditoriale e quello dello sport. STevents crea e organizza eventi, incentive, team building e convegni, rendendo l’attività sempre più dinamica, interattiva ed esperienziale. Realizza inoltre progetti di marketing e di sponsorizzazione, campagne promo-pubblicitarie, attività di P.R, ricerca e supporto per l’individuazione di testimonial sportivi.

Nel corso degli anni Stevents ha sviluppato anche il business legato al Turismo Sportivo, dove dietro ogni manifestazione sportiva si sviluppa tutto un mondo legato al turismo (trasferimenti, hotel, ristoranti, …), che ha portato nel 2018 alla realizzazione della prima fiera mondiale del turismo sportivo, dove in un unico ambiente si sviluppano contatti e business tra aziende del mondo dello sport, del turismo e dell’accessibilità. Info:

Il progetto

Annalisa De Filippis dell’Università IULM racconta STevents

Nata a Genova nel 1995 frequenta Corso di Laurea Magistrale in Televisione, Cinema e New Media dell’Università IULM. Sogna di diventare autrice e sceneggiatrice per la TV, il cinema e i videogiochi.

Progetto: “Ostacoli”

Il progetto, attraverso il linguaggio audio-visivo, racconta la volontà e l’intento dell’azienda STevents nell’organizzare eventi che uniscano sport, turismo e accessibilità facendo emergere l’obiettivo di ridurre le difficoltà che ancor’oggi molte città e realtà affrontano nell’ambito del turismo sportivo.

Azioni sul documento