Davide Bassi e Francesco Mazzola
Davide Bassi vive, lavora e studia a Brescia. Frequenta il corso Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo (STArS) presso l'Università Cattolica di Brescia. Persona precisa e attenta ai dettagli, si interessa del lato produttivo e gestionale del videomaking.
Francesco Mazzola, nato a Brescia nel 1994. Persona molto vivace e attiva, mette tutto se stesso in ogni cosa che fa. Studio cinema in Università Cattolica a Brescia, specializzandomi nel ruolo di regista.
L'Università
ALMED (Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo) è una struttura dell’Università Cattolica del Sacro Cuore che opera nel settore della formazione post-laurea.
Istituita nel 2002 per iniziativa della Facoltà di Lettere e Filosofia, collabora con altre Facoltà per l’organizzazione di attività formative post laurea nei settori della comunicazione mediata e dello spettacolo.
Nello specifico, ALMED forma professionisti specializzati in quattro settori strategici della comunicazione e dello spettacolo:
• giornalismo e media relation;
• ideazione e organizzazione di eventi per la cultura, l’arte e le arti performative;
• ideazione, produzione e management di prodotti audiovisivi e multimediali per il cinema, la televisione e i nuovi media;
• comunicazione interna e esterna per le aziende, le istituzioni, i territori e le organizzazioni complesse in generale.
ALMED collabora con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo (Milano) e con il Corso di Laurea Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo STArS (sede di Brescia) - Discipline delle arti figurative, della musica, dello spettacolo e della moda.
Azioni sul documento