Telepass Pay Ecosystem
Candidature entro il 15 Novembre 2019
Telepass lancia la sua prima call per selezionare startup, software house, technology provider che propongono soluzioni e servizi innovativi per la mobilità nelle città, e non solo. Si chiama "Telepass Pay Ecosystem: una call per l'ecosistema di mobilità integrata" e si chiuderà il 15 novembre. A dicembre si conosceranno i vincitori, che avranno la possibilità di approfondire il loro progetto con il top management e il team IT di Telepass e valutare possibili collaborazioni in grado di accelerarne lo sviluppo.
La call si rivolge a:
- società di software house con sede legale e/o operativa in Italia che stanno già lavorando su un progetto per la smart mobility;
- startup con sede legale e/o operativa in Italia, costituite da almeno un anno, in grado di presentare un progetto innovativo nello stesso ambito;
- technology provider con sede legale e/o operativa in Italia in grado di presentare un progetto innovativo in questo contesto.
La partecipazione all’iniziativa è gratuita. L’iscrizione e il caricamento della documentazione sono possibili esclusivamente tramite il sito Telepass Pay Ecosystem. In fase di registrazione, il partecipante dovrà scaricare la documentazione che comprende:
- descrizione del partecipante;
- titolo del progetto;
- descrizione del progetto;
- descrizione delle esigenze che il progetto intende soddisfare;
- descrizione del mercato target di riferimento;
- descrizione della tecnologia utilizzata nel progetto;
- se ottenuti, descrizione dei risultati economici in termini di fatturato, costi e investimenti;
- se disponibile, un executive summary di massimo una pagina di testo Word per ciascun progetto.
I partecipanti dovranno presentare le candidature entro, e non oltre, le ore 23:59 CET del 15 novembre 2019.
Uno stesso partecipante può presentare più progetti e in questo caso i progetti dovranno essere presentati separatamente.
Maggiori informazioni al seguente link.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento