Speed MI Up: aperta nuova call per startupper
Candidature entro il 14 Giugno 2018 (ore 12)
Speed MI Up, l'incubatore gestito dall’Università Bocconi e dalla Camera di Commercio di Milano – Monza – Brianza – Lodi, lancia un nuovo bando per mettere a disposizione di aspiranti imprenditori e giovani imprese gli strumenti necessari per avviare con successo l’attività imprenditoriale, rafforzare la propria attività autonoma e trovare nuovi spazi di collaborazione reciproca.
Il bando selezionerà un massimo di 15 soggetti tra imprese e aspiranti imprenditori, mettendo a loro disposizione servizi e spazi dedicati a costo agevolato, per un periodo di durata massima di 2 anni (scopri qui l'elenco dei servizi offerti).
I beneficiari possono essere:
- Aspiranti imprenditori in possesso di un diploma di laurea che, indipendentemente dalla provenienza territoriale, costituiscano entro tre mesi dall’ingresso in Speed MI Up una società di capitali operante in qualsiasi settore di attività, con sede legale e/o operativa nel territorio della Camera di Commercio di Milano – Monza – Brianza – Lodi.
- Micro, piccole o medie imprese, costituite in forma di società di capitali, iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Milano – Monza – Brianza – Lodi con sede legale e/o operativa da meno di 20 mesi dalla data di pubblicazione del bando.
- Micro, piccole o medie imprese, costituite in forma di società di capitali, iscritte al Registro delle Imprese di qualsiasi provincia italiana da meno di 20 mesi dalla data di pubblicazione del bando e disposte a spostare la sede legale e/o operativa nel territorio della Camera di Commercio di Milano – Monza – Brianza – Lodi entro tre mesi dall’ingresso in Speed MI Up.
Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, ecco il link al bando: http://startup.speedmiup.it/media/documenti/bandospeedmiup-maggio-2018.pdf
Contatti
Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento