Il premio è rivolto a studenti ed ex studenti:
- iscritti a un corso di laurea: laureandi o comunque iscritti al terzo anno, in caso di corsi di laurea triennale, o studenti del biennio, se iscritti a corsi di laurea magistrale;
- laureati che abbiano conseguito un titolo di laurea triennale o magistrale da non più di due anni;
- laureati che abbiano in corso un dottorato di ricerca;
- laureati che abbiano in corso e/o terminato da non più di due anni un master post universitario di primo o secondo livello.
Nel caso il progetto sia presentato da un gruppo di persone, almeno il referente del gruppo dovrà rispettare le caratteristiche di cui sopra.
In occasione del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio, che si terrà il 12 Dicembre a Milano, saranno presentati i casi finalisti e verranno decretati i vincitori del Premio.
Tra i premi in palio anche un periodo di incubazione in PoliHub di 3 mesi con l’accesso ai servizi dello Startup Toolkit che include: Education, Strategy Consulting, Legal & Tax service, IP service, Media marketing, Spazi e facilities, Pitch Presentation Design e supporto nella fase di investment readiness.
Le candidature vanno inviate entro il 30 Settembre.
Per maggiori informazioni e per candidarsi, visitare il seguente link: https://www.osservatori.net/it_it/osservatori/executive-briefing/lancio-del-premio-fintech-2017
Contatti
Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it