PLAI: l’acceleratore del Gruppo Mondadori
Programmi di accelerazione e di scale-up.
PLAI è l’acceleratore del Gruppo Mondadori che opera nelle fasi di pre-seed e seed selezionando, per ogni ciclo annuale, 10 startup italiane e internazionali che saranno supportate nella loro crescita, con un investimento iniziale, un programma di formazione e mentoring personalizzato e differenti vantaggi in termini di visibilità e networking, dedicato a startup o scaleup con soluzioni di AI e GenAI.
- Il programma di accelerazione di PLAI è rivolto alle startup in fase iniziale focalizzate sul raggiungimento di un adattamento problema-soluzione nel settore AI/GenAI. I partecipanti riceveranno un supporto fondamentale, inclusi finanziamenti e tutoraggio, per perfezionare i loro modelli di business e sviluppare prodotti minimi praticabili (MVP). Questo programma è ideale per coloro che si trovano nella fase di pre-seed o seed, e che desiderano dare il via al loro viaggio nel competitivo panorama tecnologico.
- Il programma PLAI Scaleup è pensato su misura per le startup più mature che mirano a perfezionare il loro product-market fit. Questa iniziativa supporta le startup pronte a migliorare i loro prodotti e prototipi attraverso risorse di collaborazione e sviluppo strategiche. Puntando a questa fase specifica, questo programma consente ai partecipanti di espandere le loro operazioni e aumentare il loro impatto sul mercato. I candidati ideali dovrebbero già possedere prototipi sviluppati ed essere pronti a portare le loro soluzioni al livello successivo.
Maggiori informazioni al seguente link.
Contatti
Per approfondimenti e informazioni: startupdesk@assolombarda.it - 02 58370531
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento