Palato' Milano: cibo Gourmet a Casa
Ritorna la rubrica: “La startup del mese” - Scopri una startup associata al progetto Startup Town di Assolombarda.
Palatò Milano è un brand di food delivery della società benefit HOL sbrl che rappresenta la soluzione per chi cerca piatti di qualità gourmet con una formula ready to heat consegnati direttamente a casa. Ready to heat perché l’ultima mossa è del cliente che dovrà semplicemente impiattare o riscaldare in massimo 5 minuti.
Il concept della start up è di produrre piatti da chef cucinati con la tecnica del sottovuoto a bassa temperatura che permette di avere una shelf life di 5 giorni, i piatti poi vengono inseriti in una box che arriva direttamente a casa dei clienti.
Nell’aprire la box, il cliente vive l’emozione di scartare una piccola sorpresa preparata con cura per lui da mani sapienti ed esperte, e riceve semplici istruzioni per ultimare e gustare al meglio ogni piatto.
Alla base delle proposte di Palatò Milano c’è il desiderio di piatti gustosi senza dedicare tempo e fatica alla preparazione. Un’offerta unica fatta di ricette che richiamano ricordi di viaggi, luoghi e sapori, preparate con materie prime di alta qualità accuratamente selezionate dallo chef Marc Farellacci e dalla sua brigata.
Palatò Milano partecipa al programma Smart&Start di Invitalia per il supporto di imprese innovative e Omar Campise, founder di Palatò, è stato intervistato per confrontarsi sui servizi messi a è disposizione da Invitalia e l'esperienza della startup. Al seguente link è disponibile l’intervista.
Ulteriori informazioni sul sito: www.palatomilano.it
Contatti
Per approfondimenti e informazioni: startupdesk@assolombarda.it - 02 58370531
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento