Milano-New York Business Exchange: scadenza del bando prorogata al 31 agosto

C'è ancora tempo fino a fine agosto per candidarsi al programma di scambio economico bilaterale. Scopri cosa riserva la Grande Mela per le startup!

Del nuovo programma di scambio organizzato dal Comune di Milano e dalla città di New York, in collaborazione con Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, ne abbiamo già parlato in un precedente articolo (clicca qui per visualizzarlo). Ebbene, la scadenza per le adesioni è stata prorogata al 31 agosto, quindi accorrete startupper!

Ma che opportunità riserva la Grande Mela per le startup? Non c'è niente di definitivo, ma qualche anticipazione possiamo darvela. Ad esempio, date un'occhiata agli spazi di co-working affiliati alla New York City Economic Development Corportaion (NYCEDC), per avere un'idea di dove lavorano le startup americane. Forse un giorno vi ritroverete anche a lavorare in uno di questi spazi: http://www.nycedc.com/service/incubators-workspace-resources

Inoltre, il programma del Business Exchange ha in serbo numerose opportunità per le startup partecipanti, in particolare incontri con investitori, workshop didattici, sessioni di mentoring e eventi di pitching per presentarsi e promuovere il proprio prodotto o servizio. 

Inoltre, il programma fornirà supporto e informazioni alle startup partecipanti per quanto riguarda il visto di accesso, gli aspetti fiscali, informazioni sull'apertura di un ufficio a New York e i diversi requisiti legali.

Ricordiamo di seguito il link al bando sul sito del Comune di Milano, dove troverete anche i moduli da compilare per l'adesione: www.comune.milano.it

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022