Il Food Tech Accelerator di JUST EAT ha fame di startup

JUST EAT annuncia il lancio del primo programma globale per sostenere, attraverso investimenti, consigli e indicazioni, le start up del settore Food-Tech. Candidature entro il 30 Ottobre 2016.

JUST EAT, startup danese, ha rivoluzionato la relazione tra ristoranti e clienti, grazie alla tecnologia e a uno sviluppo costante del proprio servizio. In virtù della sua storia e della sua esperienza, il brand ha deciso di sostenere attivamente le imprese del domani con un ruolo di vera e propria guida, sostegno e partner di sviluppo.

La partecipazione alla call per il Food Tech Accelerator è aperta a tutti coloro che, da qualunque parte del mondo, hanno un’idea rivoluzionaria nell'ambito del Food e del Food-Tech. Le 5 startup selezionate avranno la possibilità di partecipare, per un periodo di 10 settimane (a partire dal 14 Novembre),eventi e presentazioni. A seconda dei casi, potranno anche avere l’opportunità di accedere ai data base di Just EAT utilizzati per svolgere le sue attività. Dal 14 al 21 Ottobre, inoltre, una startup selezionata potrà partecipare agli eventi organizzati a Londra durante la Food Tech Week.

JUST EAT investirà, in ognuna delle 5 start up, 20.000 sterline, entrando con una quota del 5% in ciascuna di esse.

Per maggiori informazioni e per candidarsi, visitare il seguente link: https://accelerator.just-eat.com/

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022