Global Start Up Program - Agenzia ICE
Agenzia ICE organizza su base selettiva un percorso integrato di sviluppo all’estero denominato Global Start Up Program, giunto alla terza edizione, riservato a 100 startup innovative italiane, impegnate nello sviluppo d’innovazioni di prodotti o di servizi.
Il progetto si pone come finalità di rafforzare le capacità tecniche, di mercato e organizzative in nuovi mercati competitivi di startup con potenzialità di crescita e appartenenti ai seguenti settori: ICT, Robotica & Industria 4.0, Spazio, Automotive, Life Sciences, Agri & Foodtech, Greentech & Circular Economy, Smart Cities & Domotica, AI & Data, Fintech, Cyber Security, E-commerce, VR & Videogame e Energy.
Durante il periodo all’estero della durata di 8 settimane, le startup verranno coinvolte in sessioni formative, attività di mentoring, sessioni di pitching, incontri con potenziali investitori e corporate, eventi di networking, con il proposito di offrire un percorso di crescita che consenta alle aziende di accrescere esponenzialmente le loro capacità di sviluppo professionale.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire dal giorno 12 aprile 2022 ed entro e non oltre le ore 24 del 22 maggio 2022.
Ai seguenti link è possibile avere maggiori informazioni:
• circolare nella sezione eventi del sito ICE;
• pagina dedicata all'iniziativa con tutte le informazioni utili per le startup interessate a candidarsi e link al modulo di adesione: https://www.ice.it/it/settori/startup-innovazione/global-start-up-program.
Contatti
Per approfondimenti e informazioni: startupdesk@assolombarda.it - 02 58370531
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento