Fashion Technology Accelerator e la sua call dedicata alle imprese della moda
Il Fashion Technology Accelerator ha deciso di puntare su un settore di eccellenza milanese, e ha fatto bene! Candidature entro il 29 maggio 2016.
Il Fashion Technology Accelerator di Milano è una società di consulenza che si occupa di fornire supporto alle giovani imprese che credono nel connubio tra moda e tecnologia.
L'acceleratore è parte di un network internazionale: nel 2012 è stato aperto il primo ufficio nella Silicon Valley e dal 2013 è iniziata l'espansione nelle sedi di Seoul e Milano. La stretta collaborazione con la sede americana permette a FTA di accedere a importanti competenze nell'ambito degli investimenti e del fundraising, mentre la collaborazione con Seoul garantisce una buona conoscenza dei mercati emergenti.
Per il 2016, l'acceleratore cerca nuove startup con team da urlo che sviluppino soluzioni innovative nella moda, nel lusso e nel retail. In palio un programma di accelerazione delle durata di 6 mesi, che include servizi per la strategia digitale, ottimizzazione dei prodotti e del modello di business, sviluppo del business e supporto per il fundraising.
Per maggior informazioni e per candidarsi, visitare il seguente link: http://www.ftaccelerator.it/what-we-do/acceleration-program/
Contatti
Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento