DPWAY: difendiamo il tuo business con CRYPTANK
Ritorna la rubrica: “La startup del mese” - Scopri una startup associata al progetto Startup Town di Assolombarda.
DPWAY S.r.l. è una startup innovativa fondata nel 2018 da un gruppo dinamico di professionisti che hanno deciso di unire le loro competenze ed esperienze con lo scopo di realizzare soluzioni avanzate per la sicurezza delle telecomunicazioni.
In un mondo in cui la connettività si estende sempre più dalle persone agli oggetti, vogliono essere per i loro clienti i traghettatori verso il futuro, gli esploratori di soluzioni innovative, per poi accompagnarli, in totale sicurezza, verso la realizzazione del loro potenziale.
Ed è per questo che si sono posti l’obiettivo di rispondere alle esigenze di quelle aziende che mettono la privacy e la sicurezza dei propri dati al primo posto. La risposta a queste necessità secondo DPWAY è CRYPTANK, un cloud privato ad accesso limitato basato su algoritmo proprietario, l’unica soluzione del panorama della cybersecurity che permette di condividere documenti, inviare messaggi, e-mail e avviare conversazioni protette grazie al suo sofisticato sistema di crittografia, interamente ideato e sviluppato in house.
Per raccogliere i fondi necessari all’ultima fase di sperimentazione di CRYPTANK, hanno organizzato una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma WeAreStarting. La campagna è rivolta ad aziende e privati interessati al nostro progetto innovativo.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link.
Contatti
Per approfondimenti e informazioni: startupdesk@assolombarda.it - 02 58370531
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento