Club degli Investitori: 1 milione per le piccole eccellenze del Made in Italy

Il network di business angels torinese lancia una call per le piccole e medie imprese attive nei settori food, fashion, automation e design. Candidature entro il 30 Novembre 2016.

Il Club degli Investitori di Torino, uno dei più grandi network di business angels in Italia, è alla ricerca di piccole e medie imprese italiane che eccellono nei settori food, fashion, automation e design, con un fatturato minimo di 1 milione di euro. L’obiettivo è di valorizzare il grande patrimonio di piccole aziende, con uno specifico know-how, che ogni giorno contribuiscono a creare quel “Made in Italy” sinonimo di autenticità, esclusività e creatività.

Oltre ad un investimento in denaro, le aziende riceveranno il supporto di un team di esperti e di un gruppo di persone la cui rete di contatti ed esperienza vale molto di più del capitale stesso.

Il Club degli Investitori ha già iniziato ad operare in tale direzione quest’anno con l’investimento nel capitale di Bettanin & Venturi, eccellenza artigianale veneta, che dal 1865 crea calzature da uomo.

Per candidarsi occorre:

  • compilare un dettagliato questionario in tutte le sue parti;
  • allegare una brochure/presentazione dell’attività;
  • trasmettere i bilanci degli ultimi tre anni.

La documentazione andrà inviata entro e non oltre il 30 novembre 2016 al seguente indirizzo email: emi@clubdeglinvestitori.it (per informazioni: 011 19501451)

Per maggiori informazioni e per scaricare la documentazione necessaria alla candidatura, visitare il seguente link: http://www.clubdeglinvestitori.it/club-degli-investitori-investira-nelle-piccole-eccellenze-del-made-italy/

Contatti

Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022

Scopri tutti i servizi dedicati alle start up - Webinar di presentazione 13 aprile 2022