CariploCREW Call
Candidature entro il 27 Giugno 2019
La cariploCREW Call si rivolge a start up e imprese, ma anche a enti, associazioni, fondazioni che vogliano sviluppare un progetto di impresa finalizzato al supporto e alla cura di persone con disabilità e dei loro caregiver. L’obiettivo è realizzare tecnologie accessibili a costi sostenibili e portare sul mercato prodotti e servizi innovativi. Termine ultimo di candidatura 27 giugno 2019. Premi in denaro per 65.000 euro, servizi, percorso di accelerazione e una giornata di networking.
La partecipazione alla Call è gratuita.
I premi per i progetti selezionati sono:
- Premi in denaro per un totale di 65.000 euro per i primi quattro progetti selezionati e servizi per il business plan per i primi sei progetti (4 + 2).
- Un percorso di accelerazione e una giornata di networking per i primi 15 progetti selezionati.
Sono ammesse alla Call le Iniziative Imprenditoriali/Progetti presentate da:
a. associazioni pazienti o fondazioni finalizzate alla ricerca e ai servizi di cura di persone affette da patologie cognitive, neurologiche, motorie o sensoriali che siano costituite e avviate da almeno 12 mesi;
b. imprese costituite ed avviate da non oltre 24 mesi indipendentemente dalla loro forma giuridica (ad esempio società cooperative, srl, spa, imprese sociali, consorzi);
c. imprese costituite ed avviate da oltre 24 mesi al momento della scadenza del Bando indipendentemente dalla loro forma giuridica (ad esempio società cooperative, srl, spa, imprese sociali, consorzi) che intendano sviluppare e avviare sul mercato un nuovo prodotto o servizio, rispetto al business corrente, coerente con gli obiettivi della presente Call.
Maggiori informazioni al seguente link.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento