Call for Innovation DRIVE ME 2 CARREFOUR
Lo sviluppo delle nuove tecnologie digitali e la pandemia hanno stabilito nuove abitudini di consumo e tendenze commerciali: l'esperienza di acquisto è cambiata a causa della fusione di attività fisiche e digitali in un nuovo ecosistema digitale. La chiave per affermarsi nel mercato consumer è quindi la ricerca di un perfetto equilibrio “phygital” con un impatto positivo su consumatori e fornitori.
Attraverso questa Call for innovation, Carrefour Italia è alla ricerca di soluzioni digitali in grado di portare innovazione nella gestione dell'interazione con il cliente.
L'obiettivo finale è identificare soluzioni tecnologiche che migliorino l'esperienza di eCommerce attraverso tecnologie (es.Text-To-Speech) che, soprattutto durante la fase di ritiro della spesa, siano in grado di aumentare la soddisfazione del cliente e l'efficienza degli operatori semplificando l'acquisizione e l'analisi dei feedback.
Alla migliore soluzione verrà assegnato un premio di 20.000 euro.
Maggiori informazioni al seguente link.
Le candidature sono aperte fino al 4 aprile e per leggere il regolamento clicca qui.
Contatti
Startupdesk: startupdesk@assolombarda.it - Tel: 02 58370531
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento