Call di Equity Crowdfunding
Al via la call organizzata da Opstart per le startup associate ad Assolombarda
Nell’ambito delle attività promosse da Assolombarda, Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi per favorire la crescita e lo sviluppo delle proprie startup associate, si inserisce la “Call di Equity Crowdfunding” organizzata da Opstart.
Opstart intende selezionare 3 aziende tra le startup associate ad Assolombarda, che dimostrino le caratteristiche più idonee all’avvio di una campagna di equity crowdfunding, a cui Opstart offrirà una serie di agevolazioni e facilitazioni nel caso intendano attivare un’offerta sul portale www.opstart.it.
Possono candidarsi all’iniziativa le aziende con qualifica di startup innovativa e associate ad Assolombarda alla data della pubblicazione della call-for-startup.
Alle 3 aziende selezionate verrà offerta da Opstart la possibilità di effettuare una campagna di equity crowdfunding sul portale “www.opstart.it” a condizioni particolarmente vantaggiose tra cui:
- Report di valutazione sul valore aziendale gratuito;
- Garanzia della presenza di un investitore professionale durante la campagna per un importo almeno pari al 5% della raccolta effettiva minima di € 100.000,00;
- Succes fee scontate al 3% sui capitali raccolti;
- Affiancamento gratuito di un Mentor per la preparazione della campagna di raccolta.
Le aziende che intendono aderire alla presente call-for-startup dovranno inviare la propria candidatura a startupdesk@assolombarda.it, attraverso l’invio dell’apposito modulo “Questionario proponi un progetto” e di un proprio pitch (MAX 5MB) - redatto secondo le linee guida presenti nel documento “Opstart Form Pitch” - dal 15 gennaio al 28 febbraio 2019.
Entro il 31 marzo 2019 saranno comunicati gli esiti della selezione.
Per ulteriori informazioni: startupdesk@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento