BioVision 2017: aperta la call per startup nel settore delle scienze della vita
Appuntamento a Lione dal 4 al 6 Aprile 2017 per uno dei più grandi Forum internazionali del settore. Candidature entro il 24 Febbraio 2017.
BioVision è uno dei più importanti Forum dedicati alle Scienze della vita in tutto il mondo, ormai giunto alla dodicesima edizione. L'evento di quest'anno si terrà a Lione, dal 4 al 6 Aprile, e vedrà la partecipazione di tutti i principali attori del sistema sanitario internazionale, che si incontreranno per discutere di evoluzione, di innovazione e di promozione della sanità del futuro.
All'interno del format dell'evento, sono due i programmi dedicati alle startup:
- BioVision Catalyzer: dedicato a progetti innovativi e startup in fase seed, che operino nei settori biotech, medtech e e-health, che vogliano presentarsi di fronte a un Comitato di eccellenza. I vincitori avranno la possibilità di presentarsi durante l'evento di chiusura del Forum e verranno automaticamente selezionati per partecipare al programma di accelerazione di BigBooster, che connette la città di Lione con la città di Boston;
- BioVision Investor: dedicato alle startup in cerca di round A o B, sempre nei settori biotech, medtech e e-Health. Il Comitato di selezione riunisce più di 15 partner provenienti da fondi europei di venture. Le startup vincitrici avranno la possibilità di presentarsi con un pitch durante la cerimonia di chiusura del Forum e avranno uno spazio a disposizione nello Startup Village.
In entrambi i casi, le startup selezionate verranno annunciate il 13 Marzo, mentre le giornate di pitch si terranno il 5 e il 6 Aprile 2017.
Per maggiori informazioni e per candidarsi, visitare il seguente link: http://www.biovision.org/index.php
E' anche possibile chiedere chiarimenti scrivendo direttamente a Smita Mohanty, BIOVISION Catalyzer & Investor smita.mohanty@biovision.org
Contatti
Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento