Bando per la mobilità in Israele delle giovani start-up italiane
Candidature entro il 15 Marzo 2019.
L'Ambasciata d'Italia in Israele, nell’ambito dell’Accordo italo-israeliano di cooperazione industriale, scientifica e tecnologica, intende avviare un programma di agevolazione della mobilità in Israele per le giovani start-up italiane, realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo Innovation Center e con acceleratori israeliani che ospiteranno le start-up individuate in collaborazione con l’Autorità per l’Innovazione israeliana.
Il bando agevola un breve periodo di accelerazione in Israele per le realtà che abbiano un interesse a sviluppare il proprio piano d’impresa nel Paese. La mobilità sarà agevolata per 3 mesi con un finanziamento forfettario pari a 10.000 euro per start-up.
Possono accedere ai finanziamenti le giovani start-up italiane che risultino essere iscritte da non più di 3 anni nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura alla Sezione speciale dedicata alle start-up innovative. Il Piano d’impresa dovrà riguardare le seguenti aree:
- Tecnologie medicali (Health Tech)
- Tecnologie alimentari (Food Tech)
- Tecnologie per la moda (Fashion Tech)
- Tecnologie per l’ambiente (Clean Tech)
- Mobilità e città intelligente (Smart mobility and smart city)
Per maggiori informazioni e per candidare la propria startup, visitare questo link.
Contatti
Per approfondimenti o domande, gli associati possono rivolgersi allo Startup Desk: startupdesk@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento