Augmented Inspection
Candidature entro il 29 Luglio 2019
Augmented Inspection è la Call for Innovation per tutte le startup e PMI innovative italiane che operano nel settore Industria 4.0, organizzata da DigitalMagics in collaborazione con RINA SpA.
Verranno selezionate le startup che propongono progetti inerenti al monitoraggio, sicurezza e ottimizzazione di asset o di processi produttivi, con focus particolare sulla raccolta dati e sulla creazione di analisi predittive.
È possibile candidarsi alla Call for Innovation entro il 29 luglio 2019.
La partecipazione all’evento è gratuita.
Saranno selezionate 10 startup e PMI innovative più promettenti, per partecipare all’Innovation Day. In occasione di questa giornata, una giuria composta dal Top management di RINA e Digital Magics valuterà i progetti presentati e sceglierà le startup con cui eventualmente creare una collaborazione commerciale e strategica.
La call è rivolta a startup in questi 2 ambiti d’azione:
- Monitoraggio asset e Ispettore 4.0: Startup che sviluppino servizi/prodotti per il monitoraggio di asset finalizzati ad intercettare in tempo reale eventuali guasti o malfunzionamenti degli stessi.
- Tecniche di analisi predittive: Startup in grado di sviluppare soluzioni per innovare un intero processo produttivo, con particolare focus su: tecniche di produzione, sistemi di monitoraggio, gestione informatica di dati e realizzazione di analisi predittive partendo dalla raccolta di dati storici.
Maggiori informazioni al seguente link.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento