ATS Brianza presenta il nuovo Piano Mirato di Prevenzione “Utilizzo in sicurezza delle macchine”
05/12/2023 alle 14:30
05/12/2023 alle 17:00
Convegno
ATS Brianza in collaborazione con Assolombarda
Assolombarda - Sala Congressi (piano interrato) - Viale Francesco Petrarca 10, Monza, Webinar
gratuito
Informazioni
Assolombarda ospita questo evento nell’ambito delle consuete relazioni istituzionali.
La sicurezza macchine rappresenta un aspetto di costante attenzione per chi si occupa di salute e sicurezza sul lavoro. Gli eventi infortunistici legati all’uso di attrezzature e macchine continuano ad essere frequenti pertanto è opportuno che le aziende prestino particolare attenzione al tema in termini di prevenzione.
ATS Brianza, tra le numerose azioni di promozione della salute e sicurezza con le aziende del territorio, ha come obiettivo quello di ridurre l’incidenza degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali. A tal proposito ha deciso di riproporre il Piano Mirato di Prevenzione (PMP) “Utilizzo in sicurezza delle macchine”.
I contenuti del PMP saranno illustrati in occasione di un incontro gratuito che si svolgerà sia in presenza sia in videoconferenza.
Programma e relatori
Il programma è disponibile QUI.
Modalità di iscrizione
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le aziende presenti sul territorio.
Per chi fosse interessato, è necessario aderire preventivamente tramite la funzione ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO presente su questa pagina.
Nel caso in cui non foste iscritti al sito di Assolombarda è necessario procedere prima alla registrazione al sito e, successivamente, alla registrazione all’incontro.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
Contatti
Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:
Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, tel. 02-58370.242
e-mail sic@assolombarda.it
Sede di Monza: tel. 0393638211
Sede di Pavia: tel. 0382375225
Azioni sul documento