Il 13 ottobre dalle 13 alle 14 nell'ambito della manifestazione fieristica NME (Next Mobility Exhibition) che si svolge a Rho Fiera, Assolombarda presenta il position paper "Le condizioni e le proposte per la ripresa del TPL".
L'incontro, aperto a tutti i soggetti interessati, vedrà la partecipazione di Alessandro Fidato e Alberto Cazzani, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Gruppo Trasporti, Logistica e Infrastrutture di Assolombarda che presenteranno lo studio con le proposte per migliorare la competitività del trasporto pubblico locale. Successivamente, insieme alla presenza di importanti player e stakeholder del settore, si discuterà e si farà il punto sulla situazione e sulle prospettive di crescita del trasporto pubblico in Lombardia e nel Paese. Qui è possibile consultare e scaricare il programma dell'evento.
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito di NME. Le aziende associate ad Assolombarda possono contattarci per avere il codice di ingresso gratuito all'evento.