"InBuyer 2019: alimentare GDO". Incontri B2B
09/12/2019 alle 10:00
09/12/2019 alle 18:30
Incontro di business networking
Assolombarda, Associazioni territoriali di Confindustria Lombardia, Sistema Camerale Lombardo, Regione Lombardia, Promos Italia
- Assolombarda - Piano Salone (piano interrato) - Via Pantano 9, Milano
gratuito
Informazioni
Assolombarda e le Associazioni territoriali di Confindustria Lombardia, in collaborazione con il Sistema Camerale Lombardo, Regione Lombardia e Promos Italia, organizza una giornata di matchmaking dedicata alle imprese lombarde del settore agroalimentare capaci di rispondere alle necessità della grande distribuzione (GDO) con modalità "private label" e/o marchi di proprietà.
Questi i prodotti di interesse:
- prodotti da forno;
- pasta, riso e cibi pronti;
- carne e insaccati;
- salse;
- prodotti lattiero-caseari;
- condimenti.
Sono esclusi i settori vino e bevande.
I partecipanti avranno la possibilità di presentare i propri prodotti ai buying office di catene GDO del settore alimentare provenienti da diversi Paesi europei ed extra Europei interessati a conoscere nuovi fornitori.
Sarà occasione per entrare in contatto con gruppi di acquisto internazionali importanti al fine di avviare attività commerciali, networking e comprendere i nuovi trend di mercato permettendo a questi ultimi di conoscere le eccellenze del territorio lombardo.
Le aree di provenienza verranno definite sulla base degli interessi segnalati dalle imprese in fase di iscrizione, con la volontà di soddisfare la maggioranza delle richieste.
È consigliata una buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza con la grande distribuzione.
Programma
ore 10.00-13.30 Welcome e incontri B2B
ore 13.30-14.30 Free lunch
ore 14.30-18.30 Incontri B2B
Modalità di partecipazione
La partecipazione all'evento è gratuita. Per aderire è necessario contattare i nostri uffici, tel. 02.58370.425 e registrarsi tramite la piattaforma InBuyer entro il 30 settembre, selezionando “Alimentare GDO”.
Dati i posti limitati, le adesioni verranno raccolte in ordine cronologico e la conferma di partecipazione verrà comunicata a seguito di una verifica di interesse da parte dei buyer.
Tramite la piattaforma è possibile iscriversi anche ad altre giornate del progetto InBuyer per settori differenti o in altre zone della Lombardia.
Contatti
Area Rapporti Internazionali di Assolombarda, Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it.