Bando Alleanza per #milanodigitale
Segnaliamo che sul portale del comune di Milano è stato pubblicato il bando "Alleanza per #milanodigitale".
Tra gli obiettivi prioritari dell’Amministrazione vi è la trasformazione digitale, intesa come strumento fondamentale per favorire la crescita economica, attivare lo sviluppo, intercettare i bisogni di cittadini e organizzazioni, pubbliche e private, non senza la collaborazione dell’ecosistema delle imprese che considerano l’innovazione motore dello sviluppo economico.
Il piano di trasformazione digitale è lo strumento strategico di cui si è dotato l’Assessorato alla Trasformazione Digitale per implementare questo obiettivo.
La pubblicazione di questo bando ha l'obiettivo di stimolare imprese, enti pubblici e privati, fondazioni, università e centri di ricerca a presentare progetti tecnologici e innovativi da donare alla città, nell’intento di creare, in sinergia con l'Amministrazione, una vera e propria “alleanza” per #milanodigitale.
A questo link è possibile reperire le informazioni e le modalità necessarie per partecipare in qualità di partner o sponsor.
Per i progetti che verranno proposti entro il mese di settembre verrà istituita una prima Commissione esaminatrice entro la fine del mese.
La Commissione si riunirà in seguito periodicamente per valutare i progetti pervenuti lungo tutta la durata del bando.
Contatti
Area Industria e Innovazione, tel. 02 58370.227, e-mail innovazione@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento