Riciclo Riciclo Riciclo

Inaugurata la decima mostra fotografica nell'ambito del progetto "Ti racconto un'impresa": i ragazzi del Master di giornalismo IULM raccontano Relight.

 

Respirando Zambon
creato da Davide Quagliuolo — data di pubblicazione 17/10/2012 17:52 — Storia
Inaugurata l'ottava tappa del progetto "Ti racconto un'impresa": i ragazzi del BAUER raccontano Zambon.
Protagonista della mostra fotografica inaugurata il 16 ottobre è Zambon, importante realtà farmaucetica del panorama nazionale, conosciuta nel mondo per il suo prodotto di punta, il Fluimucil, ma non solo.
I ragazzi del Bauer - Scuola di fotografia della Provincia di Milano, hanno raccontato l'azienda attraverso i suoi grandi spazi dedicati alle idee e alla creatività, "perché solo dal confronto e dallo scambio reciproco nascono le grandi innovazioni" sostiene la Presidente, Elena Zambon.
Un'azienda che punta molto sui giovani e sulla ricerca per migliorare costantemente sia il clima aziendale sia le performance del gruppo. Una realtà che esporta un know how tutto italiano nel campo farmaceutico e di cui bisogna essere fieri.
La mostra sarà visitabile fino al 15 novembre dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Contatti
Magda Marsili, tel. 0258370.208, email magda.marsili@assolombarda.it.

Protagonista della mostra fotografica inaugurata il 15 gennaio è la Relight, azienda italiana nata dalla lungimiranza di un'imprenditrice che alla fine degli anni '90 si occupava di normativa europea in ambito ambientale e che ha saputo cogliere le opportunità create dalle nuove disposizioni in materia.

Ed è appunto dall'idea di Bibiana Ferrari che nasce un'azienda oggi leader nel recupero e nel riciclo di rifiuti elettrici ed elettronici: una realtà in costante espansione vista anche la crescente attenzione che gli organi legislativi nazionali ed internazionali stanno ponendo sul tema dell'inquinamento e del recupero di materiali riciclabili.

I ragazzi del Master di giornalismo dell'Università IULM hanno raccontato l'azienda attraverso i suoi grandi spazi colorati dedicati alla divisione, al trattamento e al recupero dei rifiuti provenienti da tutta la penisola.


La mostra sarà visitabile fino al 13 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

 

Contatti

Magda Marsili, tel. 0258370.208, email magda.marsili@assolombarda.it.

Non sei associato e ti servono informazioni?

Contattaci

Azioni sul documento