Prime indicazioni operative sul Green Pass
Aggiornamenti dal 1 al 30 settembre 2021: Approvato il Decreto Legge che estende l'obbligo di Green pass per l'accesso a tutti i luoghi di lavoro, pubblici e privati: prime indicazionio operative; approfondimento su mascherine e processi di sanificazione e igienizzazione.
30.09 - Obbligo Green Pass in azienda: prime indicazioni operative
Dal 15 ottobre 2021 scatta l’obbligo del Green Pass per “tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato nei luoghi di lavoro privati”, anche sulla base di contratti di appalto.
27.09 - Regione Lombardia: riapertura del bando brevetti 2021 che offre contributi a fondo perduto per il deposito di invenzioni industriali
La Regione Lombardia ha stanziato 1 milione di euro per la riapertura del bando brevetti, lo strumento che offre contributi fino a 7.200 euro per micro, piccole e medie imprese lombarde che depositano nuovi brevetti europei e internazionali o li estendono a livello europeo o internazionale.
22.09 - Approvato il Decreto Legge che estende l'obbligo di Green pass per l'accesso a tutti i luoghi di lavoro, pubblici e privati
L'obbligo entrerà in vigore il 15 ottobre e sarà valido fino al 31 dicembre 2021. Il DL dispone di possedere e di esibire, su richiesta, la certificazione verde Covid-19.
Leggi il testo del Decreto Legge >
21.09 - Approfondimento su mascherine e processi di sanificazione e igienizzazione.
Tutte le novità sull'utilizzo di mascherine, DPI e i processi di sanificazione e igienizzazione all'interno dei luoghi di lavoro.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento