Premio Impresa e Lavoro 2020 - Bando di concorso
Assolombarda desidera celebrare le sue aziende associate che operano sul territorio da oltre 20 anni, promuovendo la partecipazione al tradizionale bando di concorso della Camera di Commercio “Premio Impresa e Lavoro”.
Le aziende più longeve sono per Assolombarda motivo di grande orgoglio, a testimonianza del valore della loro attività e della capacità di affrontare le sfide del fare impresa. Il Premio è un importante riconoscimento per le imprese che rappresentano un grande valore per il territorio.
Per partecipare al bando di concorso è necessario possedere i seguenti requisiti:
- avere sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi ed essere iscritti al REA della Camera di Commercio;
- essere in regola con il pagamento del diritto camerale;
- aver svolto ininterrottamente attività sul territorio sopra riportato per almeno 20 anni al 31/12/2019.
Inoltre, per l’assegnazione di un riconoscimento dedicato, ogni azienda potrà proporre i propri dipendenti più fidelizzati (per un massimo di 10) che abbiano prestato servizio per almeno 20 anni continuativi.
La domanda dovrà essere compilata e inviata esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma Easybando, completa dei documenti previsti dal Regolamento, entro il 7 settembre 2020.
Per ulteriori informazioni: https://www.milomb.camcom.it/premio-impresa-e-lavoro-bando-di-concorso
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento