Premio Impresa e Lavoro 2019
Assolombarda desidera celebrare le sue aziende associate che operano sul territorio da oltre 20 anni, promuovendo la partecipazione al Bando della Camera di Commercio “Premio Impresa e Lavoro”.
Le aziende più longeve sono per Assolombarda motivo di grande orgoglio, a testimonianza del valore della loro attività e della capacità di affrontare i periodi di difficoltà che hanno caratterizzato questi ultimi anni. Per questo ci teniamo particolarmente che le nostre aziende partecipino al bando e possano così ottenere un importante riconoscimento per l’attività svolta e per quello che rappresentano per il territorio e per tutto il mondo imprenditoriale.
Per partecipare al Premio è necessario possedere i seguenti requisiti:
- avere sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al REA della Camera di Commercio;
- essere in regola con il pagamento del diritto camerale;
- aver svolto ininterrottamente attività sul territorio sopra riportato per almeno 20 anni al 31/12/2018.
Inoltre, ogni azienda potrà proporre i propri dipendenti più fidelizzati (per un massimo di 10) che abbiano prestato servizio per almeno 20 anni continuativi, per l’assegnazione di un riconoscimento dedicato.
La domanda dovrà essere compilata e inviata esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma Easybando, completa dei documenti previsti dal Regolamento, entro il 12 aprile 2019 - ore 16.30 (prorogata al 3 maggio solo per le presentazioni in modalità telematica).
Le aziende associate ad Assolombarda possono contare su un’assistenza dedicata per la compilazione della domanda e la presentazione della modulistica richiesta contattando direttamente la segreteria organizzativa:
BARBARA MANZAN
Barbara.manzan.stage@mi.camcom.it
02.85154177
ULTERIORI INFORMAZIONI
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento