Premio EY L'Imprenditore dell'Anno
Scopri come partecipare. Candidature entro il 30 giugno 2017.
Il Premio L'Imprenditore dell'Anno, promosso da EY e giunto alla sua ventunesima edizione, è riservato agli imprenditori che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dell'economia italiana dimostrando intraprendenza, creatività e impegno senza eguali e che oggi meritano un riconoscimento che li valorizzi ancora di più. La Giuria che assegna il Premio è composta da esponenti del mondo delle istituzioni, dell'economia e dell'imprenditoria, ed è indipendente rispetto a EY.
In questi anni, il Premio si è esteso in 150 città e 65 Paesi, assegnando oltre 900 riconoscimenti all'anno agli imprenditori più innovativi e di successo nel mondo.
Requisiti per poter partecipare al Premio:
- Il candidato deve essere il fondatore/proprietario della società e comunque in prima persona responsabile dei risultati recenti dell'azienda
- Il candidato può essere alla guida di società quotate purché abbia un ruolo attivo nel top management
- Il candidato deve essere a capo di una società con sede legale in Italia
- Il candidato deve essere a capo dell’azienda da almeno 3 anni
- L'azienda deve aver registrato nell'ultimo esercizio un fatturato pari o superiore a 25 milioni di euro
- È richiesto che né sull'imprenditore, né sull'impresa pendano procedure concorsuali (fallimento, concordato preventivo ecc.), esecutive o protesti.
I Vincitori di Categoria, assieme al Vincitore Nazionale, saranno proclamati nel corso di una cerimonia che si terrà a Milano nel mese di novembre, presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.
Per maggiori informazioni e per partecipare al Premio, visitare il seguente sito: http://www.ey.com/it/eoy
Per scaricare la brochure clicca qui
Contatti:
Per ulteriori informazioni e chiarimenti contatta l’Area Marketing Sviluppo Associativo e Coordinamento Servizi alle Imprese. tel. 0258370.312/745, fax 0258303836, e-mail svil@assolombarda.it
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento