Orientamenti della Giurisprudenza del Lavoro cambia veste
Dal 2013 la rivista di Assolombarda si avvale del formato elettronico per garantire una informazione tempestiva sulle ultime novità giurisprudenziali e per offrire nuovi spazi di approfondimento.
Orientamenti della Giurisprudenza del Lavoro è la rivista realizzata da Assolombarda, edita da Assoservizi, che comprende gli aggiornamenti in merito alla giurisprudenza del lavoro, le sentenze, le note esplicative e i precedenti giurisprudenziali sulle norme legali e contrattuali che regolano il rapporto di lavoro, oltre ad una sezione riservata alla giurisprudenza europea.
Alla ricca e ragionata selezione di pronunce di ogni grado di giudizio italiano e della Corte di Giustizia europea, si aggiunge ora una nuova sezione di riflessione monografica sui temi più rilevanti ed attuali del diritto del lavoro e della previdenza, che fa dialogare tra loro docenti universitari, avvocati, magistrati ed esponenti del mondo delle imprese.
Agli abbonati sarà inviata una newsletter mensile con una selezione delle ultime novità giurisprudenziali, pubblicate nel testo integrale e corredate da note redazionali.
Periodicamente sarà inoltre pubblicata una monografia che raccoglie le precedenti newsletter insieme alla rassegna giurisprudenziale ed al relativo dibattito, in modo da formare un fascicolo elettronico già pronto per la stampa.
Contatti
Tutte le informazioni relative ai prezzi dell'abbonamento alla rivista e alle modalità di iscrizione si trovano sul sito internet www.orientamentidellagiurisprudenzadellavoro.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Pietro Imeri, tel. 0258370608, e-mail ogl@assoservizi.it.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento