Nuovi aggiornamenti per le imprese: Firmato il DPCM con le nuove misure in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo 2021
Aggiornamenti dal 4 al 15 gennaio 2021: Firmato il DPCM con le nuove misure in vigore dal 16 gennaio; Approvato il Decreto Legge che introduce le nuove misure per contrastare i contagi da Covid- 19 e proroga lo stato di emergenza; Legge di Bilancio 2021: tutte le novità fiscali e legali; Guida operativa per finanziamenti garantiti al 90% dal Fondo di Garanzia; Patto per la ripartenza e le indicazioni per le imprese
15.01 - Firmato il DPCM con le nuove misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza da Covid-19
Il Presidente del Consiglio ha firmato il DPCM che entra in vigore dal 16 gennaio fino al 5 marzo 2021.
14.01 - Approvato il Decreto Legge che introduce le nuove misure per contrastare i contagi da Covid- 19 e proroga lo stato di emergenza
Le disposizioni sono in vigore dal 16 gennaio.
Leggi il testo del Decreto Legge >
12.01 - Legge di Bilancio 2021: tutte le novità fiscali e legali
Tutti gli approfondimenti pubblicati sul sito relativi agli interventi di carattere fiscale e legale contenuti nel provvedimento.
8.01 - Conversione in legge DL Liquidità - Guida operativa per finanziamenti garantiti al 90% dal Fondo di Garanzia
Aggiornamento della guida su come richiedere le misure previste dal Decreto-legge Liquidità a seguito della Legge di Bilancio.
05.01 - Approvato il nuovo Decreto Legge contenente le misure restrittive per il periodo tra il 7 e il 15 gennaio
Firmato il Decreto Legge "Ponte" con le disposizioni per il contrasto alla diffusione del contagio. il Decreto contiene le misure e per la progressiva ripresa dell’attività scolastica in presenza e per l’attuazione del piano di somministrazione del vaccino, in particolare relative al consenso della somministrazione del trattamento.
04.01 - Patto per la ripartenza - Le indicazioni per le imprese
Assolombarda, lo scorso 29 dicembre, ha aderito al Patto "Milano per la Scuola", il Patto per la ripartenza della città, presentato dal Prefetto di Milano Renato Saccone e dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala.
L’obiettivo del Patto è garantire la ripresa delle attività in sicurezza e consentire alla città di funzionare meglio attraverso una riorganizzazione degli spostamenti delle sue diverse componenti.
Non sei associato e ti servono informazioni?
ContattaciAzioni sul documento